Piergaetano Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 Salve a tutti,siccome vorrei integrare nel CD di Windows xp in modalità "True addon" alcuni programmi come Flash player plugin (per firefox mozilla), Shockwave player e java (che non sono presenti nell'archivio fatto da One piece), posso chiedervi se conoscete il procedimento o il programma per creare un archivio "true addon"?Pier P.S. non ho trovato niente su google circa il procedimento! Quote
OnePiece Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 (edited) Ciao Piergaetano, Benvenuto in WinCert Farli in True Mod serve un po di lavoro, serve installare e controllare il software, cosa fa cosa modifica etc etc durante la installazione, in povere parole non e una cosa da due click, i programmi di sopra sono tipicamente quelli usati da sempre come SvcPack AddOn, e consigliato integrarli e istallarli cosi diciamo, potrai fare velocemente dei svcpack addon e integrarli in cd, cosi si installeranno durante la installazione del Windows XP esempio Java Runtime Environment Svpack AddOn (per Windows XP/2003/Vista/Seven/8/NEXT) Riguardo ai True Addon, serve conoscere il File INF (che non e difficile anzi e tropo tropo facile per quelli che vogliono imparare per davvero diciamo), potrai cominciare da qui DXTool DX WinNT6.x True Integrator - INF Syntax DX WinNT6.x True Integrator - Entries.ini Syntax Come Aggiungere Cancellare Registro durante la Installazione di Windows in forum ci sono centinaia di True AddOn la guida migliore e estrarre e vedere come sono fati dentro, cosi diciamo usa quelli esempi etc etc Ciao. Edited December 27, 2014 by OnePiece Quote
Recommended Posts