OnePiece Posted June 11, 2010 Author Posted June 11, 2010 Ragazzi AddOn gia aggiornato, per di pi Quote
OnePiece Posted August 12, 2010 Author Posted August 12, 2010 Ragazzi AddOn gia aggiornato, per di pi Quote
acus Posted August 12, 2010 Posted August 12, 2010 Ciao Onepiece,sul forum di Ryan, Ricktendo64 ha segnalato altri 3 hotfix per Internet Explorer 8:IE8-WindowsXP-KB982164-v2-x86-ENU.exeIE8-WindowsXP-KB2257386-x86-ENU.exeIE8-WindowsXP-KB2275828-x86-ENU.exehttp://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?p=107210#107210post numero 3 Quote
OnePiece Posted August 12, 2010 Author Posted August 12, 2010 Ciao acus, Grazie per la segnalazione, allora e un vecchia storia diciamo fin dai tempi del IE7 AddOn, il punto e che tutti quelli aggiornamenti sono aggiornamenti che aggiornano file che aggiorna gia il Aggiornamento cumulativo di IE7 o IE8 diciamo, appunto fin da allora mai usati certi aggiornamenti, visto che il aggiornamento cumulativo di IE esce sempre ogni 2 messi cosi quelli file vano subito in obsolete come dire, li posiamo usare solo in casso di un grave BUG dove non ce tempo da aspettare ma in questi cassi come dire non siamo davanti a un certo scenario, come sai gi Quote
Trinchetto Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Ciao One , ho un piccolo problema con questo addon , appena finita l' installazione di Windows XP pro , accedo al desktop impostando il menù di avvio in "classico" , cosi facendo come tu ben sai si visualizza l'icona di Internet Explorer sul desktop , qui nasce il problema , quando clicco con il tasto destro del mouse sull' icona di IE per visualizzare la proprietà , il computer si blocca non permettendo alcuna azione e spesso devo resettare , al successivo riavvio funziona regolarmente e posso cambiare le proprietà di IE senza problemi , uso nLite per creare l'iso e questo succede sia in macchina reale e virtuale , ho provato a integrare anche solo l' addon di IE con il medesimo risultato . Quote
OnePiece Posted August 5, 2011 Author Posted August 5, 2011 (edited) Ciao Trinchetto, grazie per la segnalazione, già provato adesso in vVM non vedo problemi, non so davvero che dire e solo un collegamento non dovrà mai in nessun modo bloccare il sistema ect ect ect, comunque in che modo visualizza il collegamento in desktop ?, perché il mio test si e fato eseguendo procedura base vedi il video qui http://www.wincert.n...4096#entry44096 dal 4.25 - 4.50Ciao. Edited August 5, 2011 by OnePiece Quote
Trinchetto Posted August 5, 2011 Posted August 5, 2011 (edited) Ciao One grazie per la risposta , ho visto il video , non è quello il problema , esso si verifica solo al primo avvio di Windows , quando imposto il menu di avvio in "classico" :cosi facendo appare l' icona di IE8 sul desktop , poi quando clicco sull' icona col tasto destro dovrebbe apparire questo menù :, ma si blocca tutto , questo succede solo al primo avvio , al successivo funziona regolarmente , questo problema l' ho notato solo ultimamente , gli addon dell' anno scorsco non avevano questo piccolo problema. Edited August 5, 2011 by Trinchetto Quote
OnePiece Posted August 5, 2011 Author Posted August 5, 2011 (edited) Ciao Trinchetto, Grazie ancora per la segnalazione, allora già provato adesso ancora non vedo problemi, ma attenzione o usato la copia del VM del Windows XP SP3 con Update Pack pulita che o in archivio (la ultima copia che faccio prima di mettere i link online), ma quella a fato già u primo avvio visto che installato windows e eseguito il MU per vedere se era tutto ok ect ect ectil punto e che quello collegamento non e un invenzione ma si usano le line di registro che microsoft consiglia ed a gia pubblicato in microsoft.com per utenti del windows XP SP3, cosi e tutto ufficiale li, e come detto e solo un collegamento hmmmmmmm, riguardo addon stesso quasi escludo che e colpa del addon, visto che conosco la struttura e anche come ai detto gia te stesso prima non lo faceva giusto, cosi si esclude che e colpa del addon, perché il IE 7-8 True Addon, hanno un struttura Base da molti anni che non cambia mai, cosi il IE8 addon di 2 3 anni fa e uguale a quello oggi, a quello oggi li sono stati aggiunti solo le update niente altro e uguale 100% con le prime release, come detto hanno un struttura base che anche se vuoi non potrai cambiare sono come microsoft li a fato e basta ehhhhhhhhh, cosi per questi ragioni escludo che e colpa di addoncomunque un test più chiaro sarebbe usare OnePiece Update Pack http://www.wincert.n.../page__p__44096 integrarlo con RVMi in un cd pulito windows xp sp3 (non toccata prima ne da nlite ne dal nessun applicazioni di terze parti), installare in VM e dopo vedere se il problema si presenta ancoraCiao. Edited August 6, 2011 by OnePiece Quote
Trinchetto Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 (edited) Ciao One , ti ringrazio ancora della disponibilità , allora ho provato ancora in VM e ho avuto lo stesso problema , ho scoperto che il processo che freeza il pc è verclsid.exe , terminandolo con Ctrl-Alt-Canc il computer si sblocca e funziona regolarmente. Edited August 6, 2011 by Trinchetto Quote
Master Wu Posted August 13, 2011 Posted August 13, 2011 Is there an English version yet, or is there a way to change the language ? Thanks for the hard work, mutch appreciated Quote
OnePiece Posted August 14, 2011 Author Posted August 14, 2011 (edited) Is there an English version yet, or is there a way to change the language ? Thanks for the hard work, mutch appreciated Ciao. Edited August 14, 2011 by OnePiece Quote
OnePiece Posted October 14, 2011 Author Posted October 14, 2011 (edited) Ragazzi addon già aggiornato, per di più guardate il primo postCiao a tutti. Edited July 28, 2012 by OnePiece Quote
acus Posted October 15, 2011 Posted October 15, 2011 Ciao Onepiece,non riesco a scaricare DXUPAC dal tuo sito su skydrive.Per favore puoi controllare.Grazie. Quote
OnePiece Posted October 15, 2011 Author Posted October 15, 2011 (edited) Ciao acus grazie per la segnalazione, sembra che il exe a un falso positivo (appena potrò vedrò vedere di che cosa si parla), serve usare questo link https://skydrive.liv...avres=ScanErrorCiao. Edited October 15, 2011 by OnePiece Quote
Recommended Posts