Posted February 22, 201015 yr ciao a tutti, spero di non avere sbagliato sezione. avrei l'intenzione di creare un cd di xp pro contenente solo sp3 + wmp11 + ie8 + tema royale + frameworkho visto che ci sono alcuni addon di onepiece, ma non ho capito come bisogna integrarli. per caso tramite nlite? se si, come? e in che ordine?grazie a tutti per l'eventuale aiuto!phantomEVO
February 22, 201015 yr Ciao phantomEVO, Per primo Benvenuto Allora e molto semplice, ti basta fare solo 2 3 click e sarai gia Ok, per primo serve integrare "OnePiece Windows XP Post-SP3 Update Pack" qui (potrai usare sia nLite sia RVMi, scegli da te che piace usare), dopo serve integrare il ".NET Framework 3.5 SP1 in italiano (.NET FX 3.5 SP1 + KB959209 + KB963707 + langpack" qui dopo a tua scelta scegliere uno dei addon di Luna Royale [Theme] Royale & Royale Noir theme packs (by Kelsenellenelvian)[Theme] Royale Noir (by Kelsenellenelvian)[Theme] Royale Remixed 1.46 (by Kelsenellenelvian)[Theme]Official Royale theme addons (by Kelsenellenelvian)[Theme] Luna Royale v3.2 w/ LClocks (by ricktendo64)[Theme] Royale Remixed v1.4.6 (by ricktendo64)[Theme] AIO Royale and Royal Theme Addon (by LUZR4LIFE) Luna Royale Theme True AddOn (by OnePiece)oppure usa da te il campo della ricerca in Wincert e trovi ancora altro al riguardoEsegui questi 3 passi (integrando il Update pack, dopo DotNet addon, e dopo il Royale addon), dopo fai la ISO, dopo fai un test in VM per vedere se e tutto ok, se e tutto ok masterizza ISO e dopo rifai il tuo PC ect ect.Ciao. Edited February 22, 201015 yr by OnePiece
February 22, 201015 yr Author gentilissimo per la risposta onepiece. la mia idea però è quella di integrare solamente l'sp3 senza gli aggiornamenti successivi.non mi hai però detto come integrare wmp11 e ie8! materialmente come li devo inserire in nlite?io ho trovato questa pagina per ie7INTERNET EXPLORER 8 ADDONe mi chiedo: devo scaricare sia il primo che il secondo addon (cosmetic addon)? e come li devo integrare? prima il primo e poi il secondo?poi ho trovato questo per wmp11WINDOWS MEDIA PLAYER 11ma ce ne sono mille versioni! quale devo prendere?inoltre i link per il download dell'addon directx non funzionano più! Edited February 22, 201015 yr by phantomEVO
February 22, 201015 yr Ciao phantomEVO, riguardo DirectX il link erano giù perché addon a giorni che e stato aggiornato, e quella notte che volevo mettere i link Wincert era giù temporaneamente cosi li o lasciato metterli per domani ed ecco domani mi sono perso in altre cose ed ecco o dimenticato diciamo (Ultimamente sono davvero molto occupato), ma o gia messo i link a posto, Grazie per la segnalazione.Riguardo IE8 AddOn lo trovi gia in topic che ai gia indicato, Riguardo WMP11 a te serve il OnePiece Windows Media Player 11 True AddOn v2.0.0 ITARiguardo ai Creatori Automatici usa sempre questo per creare IE8 WMP11 DirectX AddOn o altro ect ect (non necessita aspettare il aggiornamento di un addon o altro, ma solo usa il Update Pack & AddOn Creator INTL e sarai smepre Ok)Ciao. Edited February 22, 201015 yr by OnePiece
February 22, 201015 yr Author non ho capito due cose:1) come inserisco i vari addon nel cd di windows? mediante nlite? se si come?2) nella pagina dell'addon di ie8 ci sono due file: devo scaricarli tutti e due?
February 22, 201015 yr non ho capito due cose:1) come inserisco i vari addon nel cd di windows? mediante nlite? se si come?2) nella pagina dell'addon di ie8 ci sono due file: devo scaricarli tutti e due?Per integrare IE8 e WMP11 nel cd di installazione di XP, ti consiglio di usare questi due addon, che integri senza problemi con nLite in un minuto.Istruzioni rapide per l'integrazione: in nLite, dopo aver selezionato la cartella con i file di installazione di XP, basta selezionare la sezione "Hotfix, Addon e Update Pack" e aggiungervi i file scaricati. Edited February 23, 201015 yr by mf3imp
February 23, 201015 yr non ho capito due cose:1) come inserisco i vari addon nel cd di windows? mediante nlite? se si come?2) nella pagina dell'addon di ie8 ci sono due file: devo scaricarli tutti e due?Serve usare solo IE8 AddOn (OnePiece IE8 WinXPSP3 v1.8.0 AddOn ITA) e sarai ok (in ogni topic di qualunque addon torvi sempre spiegazioni deragliate al riguardo), il uso del AddOn Repair e a scelta, ripara un problema estetico, io da me non uso il AddOn Repair cosi ti consiglio anche a te fare almeno di lui, sia in nLite sia in RVMi basta aggiungere il addon e cliccare avanti ect ect ectCiao. Edited February 23, 201015 yr by OnePiece
February 23, 201015 yr Author ok solo due domande:1) come faccio a fargli installare una chiave di registro?2)